Guardaroba pieno e quella sensazione di non avere mai nulla da indossare?

L’obiettivo di questo percorso è guidare la persona nella riorganizzazione del proprio guardaroba in termini di colori, capi e accessori valorizzanti, dai tessuti migliori per la propria figura ma anche dai tagli di capo più adatti. Ma soprattutto andremo a capire se i capi presenti sono coerenti con il proprio stile e la propria personalità. E se sono coerenti anche con il proprio profilo professionale.

Il tuo Guardaroba è il racconto silenzioso di te e delle tue scelte.

Scelte talvolta dettate dall’impulso, da determinati obiettivi o scelte dettate da qualche “occasione speciale”.

La consulenza si svolge a domicilio e dopo aver individuato il “che cosa tenere”, il “che cosa eliminare” (taglie sbagliate, capi usurati e capi che sono abbandonati nel guardaroba a cui però si è legati emotivamente) e anche il “che cosa trasfomare”, suggerirò nuovi outfit e nuove idee di abbinamenti, anche per quanto riguarda il mondo del colore.

Ti farò indossare tutti i capi d’abbigliamento e ti scatterò alcune foto. Creerò per te un Do To List di modo da avere consapevolezza dei nuovi acquisti di cui hai davvero necessità.

Al termine del percorso ti rilascerò un Taccuino di Stile personalizzato dove troverai tutti i suggerimenti di valorizzazione e anche le foto scattate durante la consulenza così da non dimenticare i nuovi abbinamenti! Sarai poi in grado di effettuare uno shopping mirato, consapevole, efficace e assolutamente coerente con la tua personalità.

Contattami per i dettagli!
Riorganizzazione armadi